Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rissa in un noto bar fuori porta: 6 persone identificate. Indagini in corso

Condividi su:

Verso le 22.00 di ieri sera (10 dicembre) tre equipaggi della Polizia di Stato sono intervenuti presso un noto bar di viale Europa, dove alcune persone avevano segnalato al 113 una violenta rissa.

Gli Agenti giunti sul posto, hanno trovato a terra una ragazza che lamentava dolori alla testa ed al fianco, a causa dei pugni ricevuti. Al fianco della giovane il suo fidanzato, anche lui coinvolto nella rissa.

Sul posto l’operatore del 113 ha fatto arrivare un’ambulanza che ha trasportato la giovane presso il Pronto Soccorso per accertamenti.

Gli Agenti della Squadra Volante hanno identificato i 30 avventori presenti in quel momento nel locale, riuscendo ad individuare sei dei responsabili della rissa che sono stati accompagnati in Questura.

A seguito delle testimonianze dei presenti e delle persone fermate, la Polizia ha potuto ricostruire che poco prima si era formata una rissa fra due gruppi, uno composto da 4 persone di origine rumena, fra cui la giovane accompagnata in ospedale e l’altro di 5 o 6 persone di nazionalità albanese, due delle quali fermate dagli Agenti.

Il tutto è scaturito da futili motivi dovuti a trascorsi legami sentimentali che coinvolgevano la ragazza rumena con uno dei ragazzi albanesi.
Le sei persone, tutte ventenni, accompagnate in questura sono state denunciate in stato di libertà per rissa.

Sono in corso indagini al fine di identificare gli altri coinvolti nella rissa, che sono riusciti a scappare prima dell'arrivo della Polizia.

Condividi su:

Seguici su Facebook