Francesco Botttai in "Vite semiserie" Venerdì 27 Luglio alle ore 21.15 al Circolo culturale MO. Un Concerto, chitarra voce, con molta ironia.
Un concerto, chitarra voce. Teatro canzone che segue il filo logico del mio modo di vedere il mondo, con ironia, con molta autoironia. All'interno dello spettacolo qualche incursione nel mondo dei Gatti Mézzi e la voglia di raccontarmi attraverso aneddoti buffi che mi capitano e mi sono capitati. La musica fatta in un ambiente piccolo e raccolto valorizzerà la dimensione intima di questa mia proposta.
Francesco Bottai nasce a Pisa il 7 Gennaio 1977, è un cantautore e un attore di teatro.
Nel 2005 fonda, insieme a Tommaso Novi, "I Gatti Mézzi" progetto con il quale incide 6 dischi vendendone oltre 50.000 copie. Intorno a 700 i concerti fatti (tour in Canada, Francia e Belgio), vince vari premi come il Premio Ciampi, Premio della Satira, Premio Barezzi e arriva in finale al Premio Tenco. Svariate le collaborazioni: Stefano Bollani, Dario Brunori, Bobo Rondelli, Petra Magoni, Dario Fo, Ascanio Celestini, Gianmaria Testa, Bandabardò, The Zen Circus, Alessandro Fiori, Nico Gori, Beppe Scardino, Mirko Guerrini, Tony Cattano, Francesco Carmignani e altri...
Nel Maggio 2017 è uscito "Vite Semiserie", per l'etichetta Labella e è il suo primo disco solista
Circolo culturale MO. Via Sottomonte 181/A, Massa Macinaia - Lucca. Per Info e prenotazioni tel 347 4844271