Seconda settimana di appuntamenti per "Aperitivando", la nuova iniziativa voluta e promossa dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio per favorire un maggiore afflusso di clientela nei negozi e nei pubblici esercizi del centro storico nei giorni feriali.
Come si ricorderà, "Aperitivando" prevede nei soli giorni di martedì e mercoledì, sino al prossimo 22 aprile, i negozianti aderenti all'iniziativa (contraddistinti da una apposita vetrofania) consegneranno ai propri clienti un coupon valido per la consumazione gratuita di un aperitivo, offerto da uno dei pubblici esercizi a sua volta aderenti all'iniziativa. Il coupon, poi, potrà essere utilizzato dal cliente in un giorno a sua scelta, purché si tratti di un martedì o di un mercoledì compreso nel periodo indicato.
"La scorsa settimana – commenta la presidente del Ccn Simona Barsotti -, nonostante si trattasse di un esordio assoluto per una iniziativa nuova di zecca, sono stati diversi i clienti che hanno ricevuto il coupon, riutilizzato poi in uno dei locali aderenti, dimostrando interesse e apprezzamento per Aperitivando".
Si ricorda che per consultare l'elenco completo dei negozi e dei pubblici esercizi aderenti all'iniziativa è possibile consultare il sito www.confcommercio.lu.it.