Nel consiglio di amministrazione che si è tenuto questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa sono stati nominati i nuovi consiglieri dell’As Lucchese Libertas: Andrea Bacci, Gianluca Campani, Nicola Giannecchini, Marco Gonzadi e Carmelo Sgrò. A breve sarà convocata la prima riunione del nuovo cda nella quale verranno attribuiti incarichi e deleghe.
L’As Lucchese Libertas comunica inoltre di aver accolto le dimissioni che il tecnico della squadra juniores Stefano Fracassi ha rassegnato per motivi personali. La società ringrazia il mister per la serietà e l’impegno dimostrati in questa breve permanenza in rossonero e gli augura il meglio sotto il profilo personale e calcistico.
Alla chiusura del mercato infine, non ci sono al momento nuovi arrivi tra i giocatori mentre a lasciare il gruppo è l’attaccante Niccolò Chiarelli rientrato al Porta Romana.