Torna "Guamo e Coselli in festa" domenica 6 ottobre

Mercato, artisti di strada, attività per bambini, abiti da sposa e tanta musica

03/10/2013
Feste e Spettacoli
Condividi su:

Torna domenica 6 ottobre il tradizionale appuntamento con la fiera “Guamo e Coselli in festa”.

In programma dalle 8 alle 20 lungo la via di Vorno a cura del locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, in collaborazione con Confcommercio stessa, Comune di Capannori, Camera di Commercio e sindacato Ascav.

Previsti come sempre esposizioni dei commercianti e degli artigiani del territorio, banchi ambulanti, artisti di strada, mercato dell'usato e la presenza degli stand di Artisticamente – Associazione lucchese arti & mestieri.

Nella circostanza sarà presente Radio Star, che terrà compagnia con la sua musica in diretta, i gonfiabili per bambini, un concorso fotografico, una simulazione dei campi di guerra americani, un’esibizione di ballo liscio e tango argentino e la presenza in esposizione di auto nuove di tutti i marchi.

Grande novità di questa edizione della fiera è l’area interamente dedicata ai futuri sposi, e l'evento che si terrà alle 16, dopo l'esibizione del mago Renzo (prevista alle 15): il concorso “Missposa Sposata”, che vedrà concorrere le spose dal 2006 ad oggi con il proprio abito, votate da una giuria popolare composta da sette giudici. Per ulteriori info è possibile rivolgersi al bar trattoria Le Piastre (referente Samanta Gualtieri, 0583/94206).

Leggi altre notizie su LuccaCittà.net
Condividi su: