Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Comune di Altopascio premia gli studenti meritevoli

Condividi su:

Secondo una piacevole consuetudine, ancora una volta l’amministrazione comunale di Altopascio ha voluto dimostrare tangibilmente l’apprezzamento per i risultati scolastici dei ragazzi delle scuole medie, offrendo una borsa di studio ai 10 studenti che hanno ottenuto la valutazione più alta al termine degli esami di stato della scuola secondaria .
La consegna di queste borse di studio si è svolta nella giornata di martedi 17 settembre 2013   presso la sala dei Granai  di Altopascio con  la cerimonia di assegnazione del contributo agli studenti che hanno superato la prova finale con il massimo punteggio.
Alla cerimonia erano presenti il vicesindaco Francesco Fagni  e la direttrice didattica Maria Pia Mencacci che hanno premiato singolarmente  tutti i ragazzi che hanno ottenuto il voto di nove e dieci  nell’esame finale, sottolineando l’importanza di questo risultato non solo scolastico:


Pietro  Del Debbio 
Daniel  Minicozzi 
Hajdar  Rruga
Daniela  Carlino 
Luigi  Ruggiero 
Valerio  Tuci 
Alice  Bevacqua 
Giada  Orabona 
Xhemile  Qemolli 
Jianxun  Wang

Condividi su:

Seguici su Facebook