La stagione 2014/2015 del Basket Le Mura si è chiusa con i saluti del presidente Rodolfo Cavallo, dello staff tecnico e dirigenziale e della squadra biancorossa a tutti i tifosi presenti ieri sera al Caffè Ristorante Pult. Una bella serata carica di sorrisi, qualche lacrima e buoni propositi per il futuro, alla quale hanno partecipato anche il sindaco del Comune di Lucca Alessandro Tambellini e il presidente della Provincia Stefano Baccelli, che ancora una volta hanno voluto ringraziare la Società per i valori sportivi e sociali che ogni anno vengono trasmessi dentro e fuori dal campo.
Durante la serata sono stati premiati, direttamente dall'amministratore unico di Lucca Comics & Games Francesco Caredio, anche i tifosi che si sono aggiudicati le maglie 'Comics Special Edition', dopo una divertente sfida a canestro con le giocatrici.
La società Basket Le Mura è già a lavoro per la prossima stagione, ma desidera ringraziare tutti i tifosi, gli appassionati e gli sponsor che hanno sostenuto, e continueranno a farlo, i colori biancorossi.