San Gemini (TR), 24 luglio 2024 – E’ arrivata al termine l’edizione 2024 di uno degli eventi musicali estivi più attesi dell'anno. Il 26 luglio sarà infatti l’ultima data del Lucca Summer Festival, la manifestazione che attira migliaia di spettatori da tutto il mondo, e che offre concerti di artisti di fama mondiale e nazionale. Tra i grandi nomi di quest'anno: Ed Sheeran, che ha richiamato una folla di 40.000 fan, Eric Clapton, Tedua, Lenny Kravitz, Mika, gli Smashing Pumpkins e i Duran Duran.
Per Algeco S.p.A., azienda leader nella vendita e noleggio di spazi modulari e moduli prefabbricati con sede principale a San Gemini (TR) - ma che ha a Poggibonsi una delle sue sedi operative - è stato un grande successo. “L’essere stati Partner Ufficiali anche in questa edizione ha rappresentato un'occasione per affermare ancora di più la presenza dell’azienda nel contesto dei grandi eventi” ha dichiarato Vito Amati, CEO & Managing Director di Algeco S.p.A. "Abbiamo messo a disposizione la nostra forte esperienza a supporto dell’organizzazione e siamo orgogliosi di collaborare ad iniziative come questa, iniziative che arricchiscono il contesto culturale del nostro territorio” ha concluso Amati.
Grazie ai moduli di Algeco S.p.A. sono state realizzate in meno di due mesi numerose strutture, tra cui uffici di produzione, uffici direzionali con terrazza panoramica e Skybox, per un totale di 58 moduli. Queste soluzioni modulari hanno creato un ambiente di lavoro funzionale e accogliente per il personale di regia, oltre a prestigiosi spazi VIP e aree dedicate al merchandising per gli spettatori. Ogni modulo è stato personalizzato in base alle specifiche esigenze di ciascuna area, garantendo un ambiente confortevole e funzionale, in linea con la visione degli organizzatori dell'evento.
L’azienda ha fornito il proprio supporto anche per La Prima Estate, altro evento musicale di rilievo internazionale, tenutosi a Lido di Camaiore nello scorso mese di giugno.
Algeco in Europa: ha inventato il concetto di costruzione modulare nel 1955, e dal 2007 è leader nel settore degli edifici modulari in Europa, dove questo tipo di soluzioni, in assenza di spazio, è stato riconosciuto come migliore alternativa all'architettura tradizionale. La forza di Algeco si basa sull’essere “Veloce, Intelligente, Modulare” e al contempo sostenibile, con un volume di affari in costante crescita, un parco di più di 100.000 moduli e un’esperienza riconosciuta in tutto il continente. Da anni Algeco si impegna nella realizzazione e nel soddisfacimento dei bisogni dei clienti e dei suoi dipendenti.
***
Contatti:
Marta Favaroni
Resp. Ufficio Stampa
Mob: +39 335 8716546
Mailto: Marta.Favaroni@algeco.com
Aurora Sartori
Addetto Ufficio Stampa
Mob: +39 3311345709
Mailto: Aurora.Sartori@algeco.com
Lucrezia Melissa Maggi
Addetto Ufficio Stampa
Mob: +39 3396537896
Mailto: Lucrezia-Melissa.Maggi@algeco.com