Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Candidata Bertolucci pubblica il suo numero: "Invitatemi a casa vostra"

Condividi su:

Da quasi due mesi, ormai, la candidata a sindaco Maria Pia Bertolucci, in corsa per le elezioni del 25 maggio alla guida di una lista civica con il sostegno crescente di gruppi e movimenti moderati e di tutto il centrodestra unito, è impegnata in un fitto calendario di incontri nei paesi del territorio, con sempre crescente partecipazione di persone. In tanti, infatti si presentano per ascoltare le sue proposte di governo per il territorio, e per dare alla candidata la propria opinione allo scopo di perfezionare insieme a loro il programma  governo. Ma oltre alle iniziative pubbliche organizzate da moviementi e partiti, Maria Pia Bertolucci lancia la campagna di partecipazione alla politica nelle famiglie.

"Invitatemi, apritemi le vostre case - chiede direttamente ai cittadini -  invitate amici e parenti delle vostre zone, vi spiegherò il mio programma, ascolterò i vostri consigli e suggerimenti per risolvere insieme le problematiche delle aree vicine a voi".

La campagna di ascolto per completare il programma elettorale, ha preso il via a febbraio
e adesso entra in una nuova fase quella praticamente del programma "porta a porta": i cittadini stanno rispondendo, tanto che la prima assemblea familiare si è già svolta nei giorni scorsi a Lunata. 

"Chi meglio dei residenti conosce il proprio territorio? - sottolinea Maria Pia Bertolucci - Adesso che sono venute a mancare le circoscrizioni, il punto di riferimento per la mia amministrazione saranno le associazioni, i parroci, i medici ma anche le stesse famiglie, perché i cittadini hanno avranno la possibilità di partecipare realmente all'amministrazione della cosa pubblica, fin da subito. Dai primi passi. Quello che propongo è un nuovo dialogo fra i cittadini e la politica che non terminerà con le elezioni, ma proseguirà per tutto il corso della mia amministrazione".

Per invitare Maria Pia Bertolucci contattate il tel. 345/ 5983133.

Condividi su:

Seguici su Facebook