Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lucca Comics & Games cerca zombie, band e cosplay di "Jojo"

Condividi su:

Ci avviciniamo a grandi passi al Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione che torna il 30 ottobre 2014 con tante novità ed una radicale rivoluzione che già fa presumere che l'edizione di quest'anno sarà indimenticabile (QUI l'articolo).

Lo staff organizzativo di Lucca Comics & Games è una vera e propria fucina di idee, tutte create e realizzate in funzione dei fan e del pubblico perché Lucca, nei giorni in cui si trasforma in magica cittadella a cavallo tra fantasia e realtà, diventi per loro una seconda dimora. 


Tre le iniziative che tratteremo.
In vista della parata di Halloween, Lucca Comics & Games sta reclutando zombie per creare un esercito di non-morti da riversare nelle vie del centro la notte del 31 ottobre.


Nei giorni della fiera si terranno anche svariati eventi tutti dedicati a "Le Bizzarre Avventure di Jojo" per celebrare il manga di Hirohiko Araki. In programma attività di animazione, flash mob e molto altro ancora. Unica regola per partecipare? Cosplay a tema

Per poter suonare con la propria street band oppure organizzare un flah mob, una ricostruzione, un evento speciale, una parata od una sfilata, basta inoltrare il proprio progetto entro e non oltre il 25 settembre 2014 all'indirizzo streetandfun@luccacomicsandgames.com.

Lo stesso indirizzo email è valido anche per info ed iscrizione alla Halloween Parade e alla rassegna dedicata a Hirohiko Araki.

Ulteriori info su Lucca Comics & Games 2014.
30 anni di Naughty Dog
La Villa degli “Assassini”
La grande Rivoluzione
- A Lucca l'autrice israeliana Rutu Modan
- Il Japan Palace diventa Japan Town
- L'Area Junior “si fa grande”

Condividi su:

Seguici su Facebook