In occasione della quinta giornata mondiale dedicata alla salute della donna, WWBDD (World Women Bladder Disorders Day), che avrà come tema “infezioni, incontinenza, dolore e prolasso”, ideata e promossa dalla AIUG - Associazione Italiana Ginecologia Urologica e del Pavimento Pelvico, la Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia di Lucca, guidata dal professor Gian Luca Bracco, mette a disposizione Medici e Ostetriche martedì 18 novembre per dare gratuitamente risposte alle donne su queste problematiche.
I temi al centro dell’attenzione saranno dunque l'incontinenza urinaria femminile, il dolore pelvico, il prolasso uterovaginale e le infezioni urinarie.
Le donne interessate dovranno prenotare la loro visita telefonando, di mattina, alla sede del Punto Donna al numero 0583/970120.
In occasione di questa apertura gratuita del Centro di Uroginecologia e del Pavimento Pelvico della Ostetricia e Ginecologia di Lucca, nella sede di “Campo di Marte”, insieme al professor Gian Luca Bracco sarà presente anche la dottoressa Mariella Lenci.
Per informazioni e prenotazioni:
Punto Donna Ospedale Campo di Marte
Tel. 0583/970120 (al mattino)