Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emesso Foglio di Via Obbligatorio per il ghanese che morse un Agente

Condividi su:

La Polizia di Stato di Lucca ha emesso un fglio di via obbligatorio per S. A., il giovane ghanese che il 20 agosto aveva morso un vigile urbano.
Intorno alle 10.00 di stamani (2 settembre), un automobilista si è rivolto al 113 segnalando le molestie subite ad opera di un giovane di colore che, con insistenza, gli aveva chiesto dei soldi nel parcheggio.
Le volanti della Polizia in pochi minuti sono arrivate in piazza Santa Maria individuando la persona segnalata.

Senza opporre alcuna resistenza è salito sull’auto della Polizia ed è stato portato in Questura.
L’extracomunitario, munito di regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari, è risultato avere l’obbligo di firma presso i Carabinieri di Pistoia a causa dei precedenti prima citati.

Stamattina, dopo l’ennesimo intervento, è stato adottata la misura di prevenzione del rientro nel comune di Pistoia con Foglio di Via Obbligatorio e divieto di ritornare a Lucca nei prossimi due anni.

Due analoghi provvedimenti sono stati adottati ieri per due cittadini nigeriani sempre a seguito di intervento della Squadra Volante.

Domani mattina, giorno di mercato settimanale, saranno attuati ulteriori servizi di prevenzione presso la stazione ferroviaria e piazzale Verdi, per contrastare il fenomeno dei venditori ambulanti.

Condividi su:

Seguici su Facebook