Hi!Network, community di riferimento per le giovani startup di tutta Italia fondata dal giovane lucchese Nicola Mei, sbarca finalmente a Lucca con lo scopo di diventare la principale occasione di incontro per aziende innovative del territorio.
Dopo aver organizzato numerosi eventi tra Milano, Torino, Bologna e Firenze, Hi!Network debutta anche nell’Arborato Cerchio lucchese grazie alla grinta di giovani imprenditori locali - Simone Martinelli, Giacomo Agostini, Fabrizio Ridolfi - col contributo di Nicola Mei, networker di professione e già organizzatore, tra l’altro, di Italian Startup Network.
Lucca ospita infatti molte e interessanti startup e tante realtà innovative. Troppo spesso mancano i canali di comunicazione per far sì che questo universo di conoscenze e potenzialità possa contaminarsi a vicenda, creando sempre nuove opportunità e sviluppo.
Hi!Network nasce proprio con l’intento di mettere in contatto le startup locali portando il concetto di Business Networking nella nostra amata città , offrendo un’occasione unica di scambio di business cards, profili LinkedIn, pareri professionali e soluzioni innovative.
Con le prime conferme dovremo sfiorare i 100 partecipanti provenienti anche da altre città toscane.
L’iniziativa vede alcuni partner che parleranno brevemente di impresa e startup, tra cui il Polo Tecnologico Lucchese, realtà che ha in comune il sostegno all’imprenditorialità giovanile. L’evento sarà trasmesso a livello nazionale tramite copertura video e fotografia professionale ed accoglierà alcune figure istituzionali della Regione.
Opportunità di business o semplici conoscenze, l’importante è esserci!
Dove e quando? Mercoledì 21 settembre 2022 Al Guzman Bistrot, dove lo chef Marco Zucconi vi aspetterà per un aperitivo di benvenuto.