Una settimana piena di impegni per società staff tecnico e giocatori del Calcetto Insieme.
Come annunciato, la squadra ha il suo main sponsor che comparirà sulle maglie di tutte e tre le squadre della società lucchese.
La conceria M2 di Masoni di Santa Croce sull'Arno è rimasta affascinata dal progetto sportivo del Calcetto Insieme e dai risultati che fin qui sta ottenendo, e le due parti si dichiarano soddisfatte dell'accordo raggiunto.
Mentre si lavora dietro la scrivania, la società continua i propri allenamenti in vista di questo fine settimana che risulta molto impegnativo.
La prima squadra sarà di scena a Piombino per un vero e proprio spareggio visto che le due squadre si trovano a pari punti in piena zona play off.
La gara si annuncia difficile viste anche le non perfette condizioni fisiche di alcuni giocatori.
La juniores sarà di scena a Prato contro il San Giusto Prato .
I ragazzi di Battaglia e Tognocchi sono in gran forma e dopo aver fermato la vice capolista Livorno tentano di continuare la strada intrapresa.
Impegno casalingo degli allievi che ricevono i pari età del cus Pisa. Gara difficile per i ragazzi di Ansaldi ma i progressi notati nelle ultime settimane sono evidenti e c'è la speranza che domenica anche gli allievi targati conceria M2 possano muovere la classifica.