Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capannori2020: da movimento ad associazione

Da gruppo di cittadini, uniti nello scegliere Luca Menesini Sindaco, a realtà capannorese

Condividi su:

Non è più un laboratorio di idee Capannori2020, il primo movimento civico a chiedere, lo scorso ottobre, a Luca Menesini di candidarsi per diventare il prossimo sindaco di Capannori.
Oggi Capannori2020 è a tutti gli effetti un'associazione, composta da cittadini accomunati dall'amore per il territorio e dalla volontà di contribuire al miglioramento del benessere delle persone che vi abitano.

La presidenza dell'associazione è stata affidata a Gabriella Fenili, la vicepresidenza a Beatrice Berrettoni.
I consiglio direttivo è composto da Beatrice Berrettoni, Davide del Carlo, Emmanuel Pesi, Luigi Rosi e Vittorio Vellutini.

"Per Noi - dice Capannori2020 - è necessario il coinvolgimento e la partecipazione attiva delle persone alla vita sociale, culturale ed economica di Capannori. Per questo abbiamo deciso di costituire una vera e propria associazione. Auspichiamo che tutti coloro che si riconoscono nei valori come la partecipazione, la legalità, la solidarietà, il rispetto la dignità della persona e delle risorse dell’ambiente scelgano di aderire al nostro percorso. Abbiamo chiesto a Luca Menesini di candidarsi, e siamo felici che abbia accettato, perché lui rappresenta concretamente tutto questo".

Condividi su:

Seguici su Facebook