La casa produttrice di videogiochi Ubisoft la fa da padrone anche quest'anno per ciò che riguarda l'area “Games”.
L'anno scorso fu organizzata la ricostruzione della battaglia di Bunker Hille per il lancio di Assassin's Creed III.
Alla manifestazione 2013, però, Ubisoft si presenta con nuovi brand e nuovi capitoli di AC da presentare. Abbiamo già annunciato che verranno regalati 120 salti delle fede a tutti i fan della ormai storica saga degli assassini incappucciati; inoltre sarà possibile provare in anteprima il titolo su console di nuova generazione.
E Watch Dogs? Per questo nuovo titolo era prevista una piccola anteprima, vista l'imminente uscita. Ma alla luce degli ultimi avvenimenti (l'uscita è stata posticipata alla primavera 2014), sarà un'anteprima da non perdere assolutamente!
Il gioco tratterà il tema dell’hacking. Il titolo, dotato di una grafica portentosa e accattivante, è un action adventure ambientato in un futuro prossimo in cui la vita delle persone è regolarmente monitorata a fini di controllo sociale, tutto questo nei panni Aiden Pearce.
Immancabile, tra gli altri, Just Dance 2014.
Oltre a Ubisoft, altri Big videoludici saranno presenti: 2K, Ankama, Cdiverte, Koch Media, Nintendo, PlayStation e Riot, tornano ancora una volta protagonisti e daranno l’opportunità a tutti i visitatori di Lucca Games di divertirsi tra anteprime nazionali, iniziative speciali e tornei esclusivi.