È il bomber rossonero Nazzareno Tarantino, in rappresentanza della Lucchese, a premiare gli ultimi vincitori de “Lo Scatto della Pantera”, il concorso fotografico mensile per appassionati nato dall’idea di Gazzetta Lucchese in collaborazione con il bar-ricevitoria Catelli di San Vito. Un’iniziativa che la società ha sposato con entusiasmo mettendo a disposizione ogni mese quattro biglietti omaggio per assistere alle partite casalinghe.
E ieri (20 febbraio) Tarantino, insieme a Davide Catelli, titolare della ricevitoria, ha consegnato i tagliandi ai primi due classificati: due biglietti di tribuna con accesso alla zona hospitality sono andati al vincitore Filippo Bartoli, mentre alla seconda classificata, Rebecca Bellucci, sono andati due biglietti di gradinata.
Bartoli ha strappato la vittoria, proprio nel finale e per una manciata di voti sulla concorrenza, con una singolare foto che tinge di rossonero uno sfondo dedicato all’infanzia. Più tradizionale invece lo scatto della seconda classificata che propone un’immagine della gradinata gremita di supporter e bandiere rossonere.